giovedì 30 maggio 2013

Tavolo da gioco decorato per Warhammer miniature

Vendo un tavolo da gioco in legno, completamente decorato, dimensioni 130x250, secondo foto allegate.
È tutto texturizzato, da un lato delle montagne con un fiume, al centro una pianura, all'altra estremità una collina e lo spazio per una foresta.
Ideale per giochi di miniature (Games Workshop o altro): Warhammer Fantasy, ma va bene anche per Mordheim, Il signore degli Anelli, Confrontation e qualunque altro wargame.
Abito nella cintura Ovest di Torino, per il trasporto bisogna organizzarsi date le dimensioni.
Per info clicca qui>>

Vendesi CadWallon, La città dei Ladri - Gioco da tavolo


Cadwallon, La Città dei Ladri è un veloce gioco da tavolo, in cui dovrete mettere alla prova tutta la vostra astuzia e capacità di spiazzare gli avversari tra le vie della città di Cadwallon, e dove la regola del più forte si accompagna sempre alla miglior capacità di tessere intrighi.
Il tempo a disposizione non è mai molto, ed essere uno dei ladri rimasti intrappolati in un quartiere completamente chiuso e blindato dalla Milizia potrebbe rivelarsi un'esperienza tutt'altro che piacevole.

Contenuto: Plancia di gioco; 20 carte personaggi; 20 miniature in plastica; 20 basi in plastica colorata; 14 segnalini forziere; 28 segnalini azione; 60 carte arcana; 15 carte missione; 8 schede avventura; 80 monete in plastica; 1 segnalino turno; 9 segnalini grata; 25 segnalini personaggi; 6 dadi; regolamento a colori

Gioco da tavolo per 2-4 giocatori, in ottimo stato, tutte le carte sono imbustate, le miniature e i componenti sono divisi in sacchettini, solo il coperchio della scatola è un po' rovinato.

Consegna a mano in zona Torino (Ovest)

Per info clicca qui >>